Il nostro nuovo Circuito digitale o Dooh (Digital Out Of Home), versione digitale delle affissioni stradali, implementato nell’Ospedale di Pisa, crea un sistema integrato tra pubblicità ed il canale informativo e sociale dell’Ospedale di Cisanello a Pisa.
I Display, dotati di un sistema di digital signage con palinsesti adattabili ai contesti ed al target di riferimento, veicolano il messaggio pubblicitario attraverso video brevi e impattanti o con immagini statiche o animate, di una lunghezza di 15 secondi.
Grazie all’utilizzo di schermi di dimensione variabile e di differente tipologia, il circuito ha un grande vantaggio: riesce ad essere coinvolgente, senza essere invadente, a stupire e a catturare facilmente l’attenzione delle persone.
La possibilità di monitorare il messaggio pubblicitario in uscita e di rilevare dati importanti sul target di riferimento permette di capire se sia necessario effettuare delle modifiche sul contenuto e renderlo più conforme verso l’utente a cui si vuole indirizzare il messaggio. Inoltre questa forma pubblicitaria offre nel medio/lungo termine, un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri mezzi di comunicazione con risultati notevoli in termini di engagement del pubblico.
Scarica il catalogo cliccando: CATALOGO Circuito Digital